Eclisse ha studiato 4 soluzioni intelligenti per installare il controtelaio su pareti in muratura in modo rapido e preciso, anche quando le condizioni di cantiere non sono ottimali. Per il muratore sarà un gioco da ragazzi posare Eclisse.
I dettagli a volte possono davvero fare la differenza. É per questo che Eclisse s’impegna sempre a presentare un prodotto che sia tanto innovativo quanto pratico. Perché quando si parla di un prodotto come il nostro in cui la parte davvero importane è quella che non si vede, è fondamentale che chi posi il controtelaio non trovi ostacoli davanti a sé. Queste 4 caratteristiche del controtelaio Eclisse fanno si che la vita del muratore sia notevolmente semplificata.
Soluzione n°1
La rete debordante: una rete zigrinata a maglia fitta (25x50mm) ti semplifica l’installazione perché evita di attaccare reti aggiuntive.
Soluzione n°2
L’intonaco non cade: quando lo applichi, la rete a maglia fitta posta a metà tra la lamiera e il filo dell’intonaco lo sostiene, facendo da unione con la struttura muraria.
Soluzione n°3
La barra di allineamento: è uno speciale profilo in lamiera zincata che facilita la posa perché permette la “messa in bolla” facile e veloce del controtelaio. La barra allinea perfettamente il cassonetto al montante di battuta.
Soluzione n°4
Il frontalino in lamiera con la quota “100” stampata per facilitare il muratore che posa il controtelaio l’individuazione della quota del pavimento finito.
Lascia un commento